I NOSTRI SOFTWARE VERTICALI


Una soluzione semplice, intuitiva, completa, veloce e personalizzabile per la gestione del breve e lungo noleggio.
Opera direttamente in ambiente cloud permettendo ad una moderna, attiva e flessibile azienda di autonoleggio, di cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato attraverso un unico strumento.
Capace di aprire, con elasticità, nuovi punti di noleggio e di gestirne mezzi e operatori, la licenza d'uso, anche base, non prevede limiti nel numero degli utenti, dei veicoli e delle lettere di noleggio.
La disponibilità è visualizzata con immediatezza mediante un planning sensibile aggiornato in tempo reale e pertanto RENT FOR ALL si adatta a qualuque tipo di azienda, dalla più piccola a quella con decine di punti di noleggio sul territorio.

■ Vai al sito dedicato a RENT FOR ALL ®





Un ERP completo e professionale per gestione di aziende, di distributori, di grossisti, di rivenditori.
Dotato di un e-commerce integrato e automatico con importazione diretta degli ordini, di un'area agenti per la registrazione delle commesse e consultazione delle provvigioni, di un'area clienti per il recupero dei documenti fiscali e il pagamento on line. L'e-commerce, una volta progettata la grafica personalizzata, è gestito autonomamente e completamente dagli operatori attraverso l'upload di foto, di schede tecniche e la definizione dei prezzi, senza alcun intervento da parte dei nostri tecnici.
Preventivi, ordini, documenti di trasporto, possono essere trasformati in fattura mediante un semplice click, anche con gestione parziale dei prodotti.
La versione base gestisce fino a 5 magazzini diversi ognuno con una propria fatturazione ed integra un completo CRM per la gestione dei clienti.

■ Vai al sito dedicato a MEGAWEB ®





Sviluppata per il Comune di Fonte Nuova (Roma) la nostra soluzione per la gestione del centro commerciale naturale prevede l'adozione di una fidelity card.
Il funzionamento, molto intuitivo, è direttamente derivato dalle classiche card di fidelizzazione promosse dalle catene commerciali private: al consumatore vengono sommati punti in proporzione agli acquisti effettuati, punti che periodicamente si trasformano in premi o buoni sconto.
In maniera analoga la fidelity card del Centro Commerciale Naturale, permette di acquisire i punti in tutte le attività commerciali presenti sul territorio e di sommarli tra loro. I buoni sconto ottenuti possono essere utilizzati per i propri acquisti o anche per il pagamento dei parcheggi, mense e dei servizi di diretta pertinenza comunale.
La card può essere utilizzata anche per l'erogazione e il controllo di contributi come ad esempio buoni libro scolastici, voucher e sostegni sociali, rimborsi per eventi realizzati in compartecipazione del comune, ecc.
La gestione della fidelity card è stata studiata in modo che essa, una volta implementata, possa auto-sostenersi, fornendo al Comune e ai suoi cittadini i relativi benefici senza doverne sostenere i costi.

■ Vai al sito del CENTRO COMMERCIALE NATURALE di FONTE NUOVA





Vuoi conoscere le nostre soluzioni e
come si possono personalizzare per la tue esigenze?
Compila la forma di contatto e organizzeremo
un incontro presso i tuoi uffici.
Siamo sicuri di non deluderti.